Maso Roveri si racconta
Come Arrivare
I Nostri Vini
Ospitalità
Visite
Acquisti
Contatti
Maso Roveri e Dintorni
Fotogallery
Appuntamenti
Che Tempo che fa
info@masoroveri.it
Vai alla VERSIONE MOBILE
Sezione multimendiale
 
2012-06-22

Preeri 2011 alla conquista dell'Adriatico

Giunto alla sua 30° edizione, il Concorso Nazionale Vini “Bollino dell’Enohobby”, organizzato dall’associazione Enohobby Club dei Colli Malatestiani di Gradara è autorizzato e patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, viene indetto con la collaborazione della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, con il sostegno della Regione Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino, del Comune di Pesaro, dell’Azienda Speciale Terre di Rossini e Raffaello e il patrocinio dell’Associazione Nazionale Città del Vino.
Lunedì 28 maggio si sono svolte le selezioni dei vini pervenuti; le commissioni esaminatrici sono state presiedute dall’enologo Alfredo Bonci e dalla Presidente dell’Enohobby Club sig.ra Marta Cartoceti.
Il nostro preèri 2011 IGT Vigneti delle Dolomiti s’è aggiudicato la “Distinzione” nella categoria dei vini bianchi secchi.
La premiazione dei vincitori del Concorso “Bollino dell’Enohobby” avverrà unitamente ai premiati del Concorso “L’Orciolo d’Oro” nella serata di sabato 23 giugno 2012 nella terrazza panoramica del Cruiser Congress Hotel a Pesaro in viale Trieste 281.
Ad Ancona, poi, Preèri 2011 Vigneti delle Dolomiti è stato “Diplomato” al 1° Concorso Internazionale dei Vini da Pesce. Organizzato dall’ Istituto Marchigiano di Tutela Vini in collaborazione con la Camera di Commercio di Ancona, l’ Associazione Pescatori dell’Adriatico e l’Assoenologi Marchigiani
La premiazione il 24 giugno presso il Fortino Napoleonico nell’incantevole Baia di Portonovo...
Per un assaggio di verifica... Maso Roveri vi aspetta in cantina.
Allegati:
Scheda Preèri 2011